Aurora Ramazzotti torna a pubblicare sui social. Dopo il vuoto social, avendo dato alla luce Cesare Augusto in una clinica in Svizzera, l'influencer ha raccontato le sue emozioni dopo il parto.
Inizialmente ha rotto il silenzio con la condivisione delle sue foto senza make-up e capelli spettinati, dopo di che ha condiviso le sue sensazioni post-partum: “E’ tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perché sto provando l'allattamento, un'esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello."
"Il bambino" continua Aurora "funziona, mangia, dorme, fa la cacca...tanta cacca." Conclude ironicamente, promettendo di farsi sentire al più presto per maggiori dettagli e novità.
Dall'altra parte invece abbiamo "Nonna Hunziker", entusiasta di questa "nonnitudine."
La conduttrice svizzera chiede aiuto alle nonne 40enni per "tenere alta la bandiera della nonnitudine." "In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l’Italia pullula di nonni e nonne quarantenni. Ma c’è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni"
La Hunziker ha deciso di auto-proclamarsi "nonna d'Italia", e ha incoraggiato i nonni giovani a non aver paura di dire di esserlo, perchè la "nonnitudine è uno state of mind e non ha più a che fare con l'età anagrafica. "
@Redazione Sintony News