News

Spettacolo
28 Marzo 2023

Paola e Chiara madrine del Roma Pride 2023

Il Roma Pride 2023, in programma per il 10 giugno, vedrà come madrine Paola e Chiara: ecco le news

Paola & Chiara sono tornate riportando quella voglia di ballare e di divertirsi che, chi è cresciuto con loro, conosce assai bene. La loro “Furore” però non ha conquistato soltanto i nostalgici di quegli anni 2000, ma anche le nuove generazioni che, dopo la presentazione a Sanremo 2023, la ballano e la ascoltano con diletto. 

Una canzone che non solo verrà rifatta dal duo in spagnolo e in svedese, ma che sarà anche la canzone simbolo del Roma Pride 2023.

Roma Pride 2023, Paola & Chiara madrine con il brano Furore - Cronaca - ANSA

Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023 si è espresso così sulle due cantanti:Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette”. 

 

 

Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti –sottolinea Colamarino – contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni. L’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti“.

Paola & Chiara madrine del Roma Pride 2023, Furore inno dell'evento |  Gazzetta.it

E dopo le parole del portavoce del Pride, anche Paola & Chiara hanno manifestato il loro entusiasmo nel partecipare alla manifestazione come madrine ufficiali“Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa Lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.

Alessandro Paolo Porrà