Secondo quanto racconta il settimanale Chi la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sarebbe durata solo un weekend in Toscana, poi lui si sarebbe dileguato. Entrambi uscivano da due storie naufragate, e a quanto pare il tennista avrebbe fatto sparire le sue tracce e la speaker radiofonica non l’ha presa affatto bene. Matteo dopo il weekend ha smesso di farsi sentire e cercare l’ex Madre Natura.
Paola, 27 anni, usciva da una storia con Rkomi con la quale si era fatta vedere insieme in uno scatto con Fedez e Chiara Ferragni. In men che non si dica la frequentazione si è bruscamente interrotta. Ora per lei un’altra delusione con Matteo Berrettini, ma sui social si mostra ottimista e ironica: “Tra 10 anni mi vedo mamma di tre figli maschi ca…uta e sempre al lavoro”.
Matteo aveva chiuso da tempo la sua relazione con la storica fidanzata e collega tennista Ajla Tomljanovic. La storia con la speacker radiofonica non ha avuto modo neanche di iniziare che è già finita. Matteo dopo il weekend è letteralmente sparito.
@Redazione Sintony News