Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto sono stati avvistati insieme e sembra che abbiano passato la notte in un hotel di Torino. Appena le prime voci sono iniziate a circolare, entrambi hanno eliminato le storie dai social insieme. L’obiettivo era quello di dissipare il gossip, ma il risultato è stato l’effetto contrario.
Secondo The Pipol Gossip, il tennista Berettini e la showgirl Di Benedetto, si sarebbe conosciuti prima sui social, poi di persona, trascorrendo una notte insieme a Torino. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha raccontato: “Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome. Lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro. Ma lì c’era lui”. Quindi secondo quanto pubblicato dalla pagina Instagram di The Pipol Gossip, i due sono ufficialmente fidanzati.
Paola Di Benedetto è reduce da una relazione con il cantante Rkomi, uno dei giudici di X Factor. Mentre Matteo Berrettini, è single da quando è finita la relazione con la collega australiana Ajla Tomljanovic, anche se dopo c’è stato un breve flirt con la modella Meredith Michelson.
@Redazione Sintony News