News

Attualità
17 Ottobre 2022

È morta Rita Calore, la madre di Stefano e Ilaria Cucchi

Dopo una lunga malattia diagnosticata nel 2019 si è arresa questa mattina Rita Calore, madre di Stefano e Ilaria Cucchi. L'annuncio dell'avvocato Fabio Anselmo

Si è arresa a una lunga malattia questa mattina Rita Calore, madre di Stefano e Ilaria Cucchi. L'annuncio è stato dato su Facebook dall'avvocato di famiglia, Fabio Anselmo: "Non ce l'ha fatta. Questa mattina Rita Calore si è arresa per andare a riabbracciare Stefano. Il figlio mai perduto. Lo scrivo con tanta emozione e mi stringo a Giovanni ed Ilaria. Non mi viene altro da dire a questa grande famiglia".

 

La scoperta della malattia nel 2019, quando la figlia Ilaria convinse la madre a fare dei controlli approfonditi a seguito di dolori che inizialmente erano stati attribuiti alla sciatica. La donna però aveva sempre dimostrato grande forza d'animo: "Quello che è successo a me non è nulla rispetto a quello che hanno fatto a Stefano. Che sarà mai portare il busto, fare la chemio, i raggi?", aveva dichiarato tempo fa a Repubblica. Ora potrà finalmente riabbracciare quel figlio "mai perduto".

@Redazione Sintony News