News

Attualità
25 Marzo 2023

Chris Martin, cantante dei Coldplay, ha deciso di adottare la dieta di Bruce Springsteen

Affascinato della forma fisica di Bruce Springsteen, Chirs Martin ha intrapreso la stessa dieta del Boss

Chris Martin, leader dei Coldplay, 46 anni, non soddisfatto della propria forma fisica ha scelto di copiare il rigidissimo regime alimentare di Bruce Springsteen, dopo averlo trovato particolarmente in forma, a 73 anni. Come ha spiegato Martin, «Da quando siamo arrivati a suonare negli stadi, prepararsi al concerto è diventato come prepararsi per un grande incontro di football o di calcio, con tutti i problemi muscolari del caso». Proprio per questo il frontman ha scelto di cambiare abitudini alimentari e prendere ispirazione proprio da Springsteen.

Chris Martin rivela un suo importantissimo segreto - Radio Monte Carlo

 

Intervistato da Conan O’Brien per il suo podcast Conan O’Brien Needs A Friend, Chris Martin ha infatti rivelato di aver drasticamente cambiato la sua dieta proprio per ottenere la stessa forma fisica di Springsteen. Lo scorso anno, il giorno dopo aver suonato a Philadelphia con i Coldplay, lui e la band sono stati ospiti di Springsteen e della moglie Vivienne Patricia Scialfa, detta Patti, per pranzo. “Io stavo già seguendo un regime dietetico molto stringente ma ho visto che Bruce, in ogni modo, era più in forma di me. Patti mi ha spiegato che mangia solo un pasto al giorno. Ho trovato che fosse un’altra sfida per me e ora non ceno. L’ultimo pasto è alle quattro del pomeriggio”.

Bruce Springsteen and The E Street Band confirm their first San Diego  concert since 1981 - The San Diego Union-Tribune

La dieta di Bruce Springsteen consiste nel digiuno intermittente, più precisamente del dinner cancelling. Non è l'unico a seguire questo tipo di dieta. Gwyneth Paltrow ha raccontato sui social di non mangiare per 16-18 ore, ma gli utenti l'hanno riempita di critiche. 

 

@Redazione Sintony News