News

Spettacolo
16 Marzo 2023

Heather Parisi ospite a Belve: il racconto della violenza sessuale subita

Heather Parisi è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve: la cantante ha raccontato di aver subito violenza sessuale da una persona vicina, ecco cosa ha detto

Heather Parisi a Belve"Ho subito violenza fisica, sessuale e psicologica"

È questa la confessione che ha rilasciato l'ex ballerina nel programma "Belve" condotto da Francesca Fagnani, nell'intervista andata in onda ieri, mercoledì 14 marzo alle 21.20 su Rai2. La notizia arriva dopo la visita dell'ufficiale giudiziario che ha raggiunto la showgirl (da anni residente a Hong Kong) nello studio televisivo di Belve, e ha chiesto alla ballerina l’immediato pignoramento a persona fisica (a causa del processo in corso con Lucio Presta, che ha ottenuto un risarcimento). 

La Parisi ha spiegato cosa è successo: "Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda".

Heather Parisi: Con Lorella Cuccarini non c'è rivalità. Poi dietro le  quinte: Me la mangio viva

Sulla domanda della Fagnani, la quale ha chiesto se si riferisse al suo compagno dell'epoca, la risposta della Parisi è stata: "Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco". E sul perché non abbia denunciato quell'uomo, Parisi risponde: "Non cerco la vendetta".  La Fagnani insiste: perché lo ha protetto non dicendo mai il nome? "Non ho protetto lui, ho protetto me", ha concluso Heather Parisi

E sulla famosa rivalità con Lorella Cuccarini la showgirl smentisce: "Non c'è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un'altra cosa".

Heather Parisi, avete mai visto le sue figlie? Non ha più rapporti con  loro: il motivo - Lineadiretta24.it

La Fagnani inoltre ha chiesto: “È contenta di essere la suocera di Ultimo?". Heater Parisi ha risposto così: Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia”.  Una risposta che, a primo impatto, sembra voler essere quasi una frecciatina nei confronti di Ultimo. Che all’ex ballerina non vada a genio il genero?

 

 

I commenti nei confronti del cantante, a quanto pare, sono apparsi sospetti non solo agli utenti ma anche alla stessa figlia della Parisi. Jacqueline Luna di Giacomo non si è fatta attendere e ha risposto alle affermazioni della madre con una storia su Instagram:  “Rispetterò sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto. Mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni, dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”.

Parole di un certo peso, che mettono in evidenza quale sia il vero rapporto tra madre e figlia.

Alessandro Paolo Porrà