News

Spettacolo
14 Marzo 2023

Lucio Presta manda un ufficiale giudiziario a Heather Parisi in trasmissione per un pignoramento

Lucio Presta ha ancora degli attriti con Heather Parisi tali da portarlo ad inviarle un ufficiale giudiziario durante una trasmissione: il racconto

Heather Parisi e Lucio Presta ancora alle prese con la battaglia legale. 

In un post su Twitter il manager ha comunicato di aver inviato un ufficiale giudiziario assistito dai carabinieri per effettuare un pignoramento nei confronti della showgirl. Presta ha colto la "palla al balzo", approfittando della presenza in Italia della Parisi per registrare una trasmissione televisiva. L'obiettivo: recuperare la somma di denaro che la Parisi doveva al manager a seguito della condanna per diffamazione.

Heather Parisi vs Lucio Presta: ufficiale giudiziario a Belve | Gazzetta.it

Tra Heather Parisi e Lucio Presta la polemica è iniziata ai tempi di "Nemicamatissima", un programma per la Rai che nel 2016 aveva messo insieme la Parisi e Lorella Cuccarini. I forti attriti erano peggiorati quando il film con la Parisi "Blind Maze", che doveva essere trasmesso dalla Rai, non era stato più distribuito. Alcuni post social della Parisi, i quali chiamavano in causa anche la famiglia del manager, erano stati il movente della causa per diffamazione intentata da Presta e la magistratura aveva condannato in primo grado la showgirl con tanto di risarcimento danni. 

Presta ha scritto su Twitter: "Hai avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato di fare ciò che mai avrei voluto".

Con le sue parole, Presta si riferiva all'invio dell'ufficiale giudiziario nel luogo in cui la Parisi si trovava, per effettuare un pignoramento a persona fisica. "Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino del centro di produzione".

Presta, inoltre, ha scritto: "Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather Parisi anche questa volta non hai voluto evitare di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai... Vedremo le tue interviste. Medita Heather. Finale mesto". Attualmente non è ancora arrivata una risposta da parte di Heather Parisi.

Alessandro Paolo Porrà