News

Attualità
22 Gennaio 2023

Cr7 non trova il cuoco per la sua nuova villa di Cascais da 30 milioni

Cristiano Ronaldo sta "restaurando" la nuova villa di Cascais, ma CR7 e Giorgina non hanno ancora trovato il cuoco nonostante lo stipendio da 6000 euro al mese

Si è allontanato dalla Continassa non senza polemiche, ha fatto mezzo anno al Manchester United con un’uscita non proprio da gentleman, poi i mondiali in Qatar vinti dall’Argentina del suo eterno rivale Leo Messi e si è trovato un bell’ingaggio in Arabia Saudita per concludere la carriera. Il contratto che i sauditi dell’Al-Nassr hanno regalato a Cristiano Ronaldo prevede uno stipendio da 100 milioni di euro, ai quali verranno aggiunti bonus e contratti pubblicitari fino ad arrivare a quasi 200 milioni di euro. Ciò significa che il figlio di Funchal arriverà a guadagnare quasi 500 milioni di euro in due anni e mezzo. Superando così il suo storico rivale Lionel Messi – che l’anno scorso secondo Forbes ha guadagnato in totale 135 milioni di euro. Altri 500 li prenderà fino al 2030 per fare l’uomo immagine  per gli arabi e per “lavorare” per far arrivare nuovamente i mondiali in Medio Oriente, proprio in Arabia Saudita, e contrastare le pretese di Grecia e del suo Portogallo.

 

Cristiano Ronaldo

 

Che cosa si vuole di più dalla vita? Niente per una persona normale. Ma lui, che normale non lo è,  vuole altro. Un cuoco. Ecco si, un cuoco, ma non per cucinare in Arabia, ma per la mega villa che ha comprato in Portogallo, un gioiello da 10 milioni con piscine, palestra, campi da tennis e mega-garage per la sua collezione di auto di lusso, che quando avrà finito di “restaurare” ne varrà 30.

 

3000 metri quadri su tre piani dotati di ogni confort immaginabile. Ma manca ancora il personale. Ora Cristiano Ronaldo, si stiamo parlando di lui, cerca un cuoco. Per ora ha trovato il maggiordomo, ma non ancora chi gli preparerà sushi e qualche piatto di bacalhau a bras (che in Inghilterra ha fatto storcere il naso ai compagni di squadra del MU), di caldo verde o tripas à moda do Porto. O ancor meglio gli intrugli di cui si nutre per stare in forma.

 

 

Ma c’è un ma. Cristiano e Giorgina evidentemente non hanno fatto bene i conti e l’offerta, circa 5.500/6000 euro al mese non bastano. I due dovranno “allungare” il braccino e scucire qualche migliaia di euro in più. Al vaglio della coppia anche un giardiniere e un altro professionista.

Redazione sintony.it