La carriera di Cristiano Ronaldo in questo momento è incerta. Un passaggio complicato alla Juventus, cacciato dal Manchester United, messo in panchina dal Portogallo ed eliminato dal Marocco e poi, ciliegina sulla torta, Messi vince il mondiale e diventa il giocatore più forte di sempre.
Intanto, in attesa di novità sul suo futuro, ha fatto scalpore una recente ricerca fatta da CR7. A Cascais, nell’area di Quinta da Marinha, in Portogallo, il calciatore insieme alla sua compagna Georgina Rodrìguez, hanno fatto costruire una nuova e magnifica abitazione. È costata 21 milioni di euro e ha una superficie di 3000 metri quadrati, munita di campi da tennis, piscina interna e esterna, palestra, garage immenso per 20 automobili e un sistema di riscaldamento intelligente.
Per questa enorme villa CR7 e Georgina stanno cercando dei nuovi dipendenti per occuparsi della casa, come ad esempio un maggiordomo, un cuoco e altro. La cifra offerta dalla coppia è incredibile: 6.000 euro al mese.ù
Questo alto stipendio contempla, come di consueto in questi casi, accordi di riservatezza, visto che i dipendenti da assumere tratteranno a stretto contatto con la famiglia del calciatore portoghese.
@Redazione Sintony News