Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez tornano sotto la luce dei riflettori. Questa volta il clamore arriva dalla sorella di Georgia, Patricia Rodriguez, da parte del padre. Patricia vive a Castellon in Spagna ed è madre di tre figli. A 11 anni rimane sola dopo l’arresto del padre e venne messa in orfanotrofio dalla madre. Una vita segnata da problemi economici e carenze affettive. Ancora oggi, purtroppo non vive una situazione facile. Infatti, vive in una casa con i suoi tre figli. Casa in cui la cucina funge da camera da letto con due materassi gettati per terra. Se piove il soggiorno si allaga e per cucinare Patricia chiede aiuto alla suocera o alla vicina di casa. Insomma, le condizioni in cui vive la sorella di Georgina sono evidentemente precarie e difficili.
L’ultima volta che Patricia ha sentito sua sorella Georgina è stata tre anni fa. Da allora non hanno avuto più nessun contatto. "Non so se si vergognano di me. Mi fa molto male vedermi in queste condizioni e notare che per lei o per la sua famiglia non conto niente. Non ho i soldi nemmeno per pagare gli studi ai miei figli, loro non mi aiutano", ha confessato Patricia.
Patricia Rodriguez non si aspettava questo dalla sorella e ha spiegato di vivere una situazione molto disagiata in cui a volte riesce a mangiare e pagare l’affitto e altre invece no. Poi ha raccontato di quella volta in cui: “Ho chiamato al telefono, era il compleanno di mia figlia, stavo parlando con Georgina e le abbiamo detto che se avessero potuto autografare una maglia di Cristiano per mia figlia, l’avrebbe resa molto felice”. Ma la riposta è stata come una doccia gelata: “Lei mi ha detto di no, erano in vacanza e che non volevano essere disturbati”.
Infine ha rivolto un vero e proprio appello alla sorella: “Georgina, ho bisogno di aiuto, tu sei mia sorella". "So che non ha obblighi e responsabilità verso di me, ma dato che è solidale e così brava con gli altri, almeno che lo sia con i suoi nipoti. Se non mi vuoi, aiuta i tuoi nipoti. Questo è tutto ciò che ti chiedo”, ha concluso Patricia.
@Redazione Sintony News