News

Attualità
20 Settembre 2022

Ginevra Lamborghini e il suo rapporto con la sorella Elettra: “Non mi ha voluta al suo matrimonio”

Ginevra Lamborghini entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 e rivela di non avere più rapporto con la sorella Elettra, non ci parla dal 2019 e non ha partecipato al matrimonio

Sarebbe già dovuta essere all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2020, ma chiese che fosse inserita nel suo contratto una clausola che prevedesse il divieto di parlare della sorella Elettra. E per questo era stata scartata. Ora quella clausola non c’è più, quindi Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, ieri ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia insieme ad altri 22 concorrenti. 

Alla sua prima esperienza tv e mentre non erano ancora passate 24 ore dal suo ingresso, Ginevra parla del suo rapporto con la sorella Elettra. “Mia sorella e io facciamo musica diversa. Non abbiamo più rapporti dal 2019. Sono stata l’unica della nostra famiglia a non essere invitata al suo matrimonio”, ha raccontato dispiaciuta, “Ci soffro ma ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo. Quando sarà pronta, sono qui”. 

Ha raccontato inoltre di essere single: “Sono carina, simpatica, intelligente, di buona famiglia ma sono ancora single”.

Signorini intanto ha spiegato di aver rifiutato di far entrare Ginevra nel 2020:Sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte qualità per fare un grandissimo Grande Fratello. Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui arrivi, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace. Io non sono il tipo morboso che sta lì a voler sapere. Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché, perché non è che ho le fette di salame sugli occhi. Ma una volta che lei non ne vuole parlare, le avrei detto ‘ok, fammi conoscere chi è Ginevra’. Però sono scelte sue. Io su quelle cose non ci entro”.

 

@Monica Magro