News

Attualità
10 Settembre 2022

Paura per Elettra Lamborghini e Afrojack: "Il jet stava per schiantarsi"

Momenti di terrore a bordo di un jet per Elettra Lamborghini e Afrojack: il velivolo costretto a un atterraggio di emergenza per un forte temporale

Elettra Lamborghini ha raccontato sui social la disavventura in volo su un jet privato da Parigi ad Anversa. Era con suo marito, Afrojack, perché l'indomani avrebbero festeggiato il suo compleanno. 

Ma il volo non è andato come previso. I due hanno vissuto momenti di paura perché a causa del maltempo l'aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza.

La cantante ha raccontato tutto sui social con alcuni video: "Ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma ha frenato. Non trovo ancora le parole", ha scritto subito dopo, ancora sotto choc.

"Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta", racconta Elettra, "Ci ritroviamo nel mezzo della tempesta e inizia a diluviare fortissimo". Fuori dall'oblò il cielo nero e i lampi. 

"Atterriamo sulla pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia a urlare 'i freni non funzionano'... ci schiantiamo sull'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato".

Il videoracconto di Elettra Lamborghini finisce poi aalla stazione di polizia.

 

@Marzia Diana