News

Società e costume
25 Luglio 2022

Meghan e Harry a cena a New York e le "pretese reali" in ristorante

I duchi di Sussex si trovano nella Grande Mela e sono andati a mangiare nel ristorante di Robert De Niro. Ma c'è chi ha storto il naso per alcune richieste assurde

Non è passata inosservata la cena a New York di Harry e Meghan alla "Locanda Verde", il ristorante di proprietà di Robert De Niro. Sembra infatti che i due abbiano avuto diverse "pretese reali", ma anche momenti di gentilezze inaspettate. 

duchi di Sussex si trovavano nella Grande Mela per partecipare alla Giornata internazionale di Nelson Mandela e al termine dell'evento sono andati a mangiare nel noto ristorante.

Il resoconto di quanto successo è finito sul tabloid britannico Page Six. Meghan Markle avrebbe chiesto di riservare l’intero cortile del locale (che conta 50 coperti) solo per lei, il marito Harry e una coppia di amici. Richiesta che però è stata rifiutata dal personale.I proprietari le hanno detto che lo spazio era stato riservato per una festa di compleanno per 15 persone e si sono rifiutati di annullare la festa. Le hanno detto che avrebbe dovuto sedersi dentro, cosa che ha fatto”, si legge su Page Six.

Poi c’è la questione foto. Le guardie del corpo, arrivate sul posto, avrebbero intimato ai presenti di non fare foto a Meghan e Harry, minacciando di cacciare dal locale chiunque avesse disatteso l’ordine.

Durante la serata però ci sarebbe stato anche un momento di gentilezza. Harry e Meghan si sono intrattenuti infatti con alcuni clienti del locale e pare si siano avvicinati da una ragazza che stava festeggiando il suo compleanno per rivolgerle gli auguri: "Meghan è andata da loro con Harry e ha detto: ti auguro il più felice compleanno", si legge sul giornale. 

E il menu? La loro cena è stata a base di cibo italiano: hanno mangiato la ricotta di pecora sarda, dei ravioli e una tartare di carne piemontese, il tutto accompagnato da un vino rosso.

 

@Marzia Diana