News

Società e costume
16 Febbraio 2024

Ekla Vasconi, protagonista di Quattro Ristoranti, travolta da un'ondata di insulti sui social

Ekla Vasconi, titolare di un ristorante a Mantova, al centro di un'accesa polemica dopo la sua partecipazione alla trasmissione "Quattro Ristoranti"

Ekla Vasconi, titolare del ristorante "Il Rigoletto" a Mantova, è stata recentemente al centro di un'accesa polemica dopo la sua partecipazione alla trasmissione "Quattro Ristoranti" condotta da Alessandro Borghese.

Nel corso della puntata, la ristoratrice ha espresso giudizi severi sui suoi colleghi, assegnando loro voti bassi e criticando apertamente la loro cucina e il loro servizio. Il suo comportamento ha scatenato un'ondata di insulti e minacce sui social, al punto che TripAdvisor ha dovuto disattivare le recensioni del suo locale.

La ristoratrice si è difesa affermando di essere stata troppo sincera e di aver espresso le sue opinioni senza filtri. Ha ammesso di aver potuto utilizzare un tono più soft, ma ha negato di aver offeso nessuno. Ha inoltre sottolineato che il montaggio televisivo ha amplificato alcuni suoi atteggiamenti, mostrando solo una piccola parte delle riprese.

I suoi colleghi di puntata, Giuseppe Maddalena, Sciko Saccani e Leonardo Cuzzi, hanno preso le sue difese, sottolineando che non c'è astio tra di loro e che l'esagerazione sui social è ingiustificata.

La Vasconi ha dichiarato che rifarebbe comunque il programma, ma con uno spirito più giocoso e meno serio. Ha anche invitato gli odiatori da tastiera a riflettere sul loro comportamento, non certo migliore del suo.

 

 

@Redazione Sintony News