News

Società e costume
9 Giugno 2022

Harry e Meghan infuriati? La Regina avrebbe negato una foto con Lilibet

Ai duchi di Sussex Harry e Meghan sarebbe stato vietato fare foto durante l'incontro tra la Regina Elisabetta e sua pronipote Lilibet

La tensione tra Harry e Meghan e la Regina Elisabetta, stando ai tabloid inglesi, è ancora alta. Tanto che la sovrana non avrebbe accettato di farsi fotografare con la sua pronipote Lilibet.

Questo si vocifera a Londra, dopo la visita dei due a Windsor, in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Platino. In realtà Harry e Meghan si erano portati dietro il loro fotografo personale per avere un’immagine di Lilibet con la Regina, ma nessuna ripresa - stando a quanto trapela - è stata autorizzata. E anche i rapporti con William e Kate sarebbero tesi: questi ultimi avrebbero rifiutato l’invito al compleanno della piccola, che ha compiuto un anno.

Secondo quanto riferito, i Sussex volevano che il loro fotografo riprendesse Elisabetta che incontrava per la prima volta la sua pronipote Lilibet, ma "era un momento privato", avrebbe detto una fonte e gli scatti non sono stati possibili.

In effetti l'unica foto apparsa (la prima pubblica della piccola) sui social dei Sussex ritraeva Lilibet da sola, seduta sul prato del Frogmore Cottage, nel giorno del suo compleanno. 

 

Alcune testate sostengono che "gli addetti ai lavori di Palace potrebbero aver temuto che qualsiasi foto scattata da Harry e Meghan sarebbe stata condivisa con le reti TV negli Stati Uniti". E secondo il giornalista Tom Bower, che sta lavorando a una biografia sulla duchessa del Sussex, Meghan sarebbe stata "furiosa" per il rifiuto delle foto.

 

@Marzia Diana