I Queen, con Adam Lambert in luogo del defunto frontman Freddie Mercury, hanno aperto il concerto per il Giubileo di platino della regina Elisabetta II Festa per i 70 anni di regno per la regina Elisabetta: è la figura della famiglia reale più popolare. Ma a sorpresa la Regina ieri è comparsa in video con l’orso Paddington, l'amato personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond.
È stata la Bbc a realizzare la clip mesi fa, ed è stata una sorpresa La clip è stata trasmessa ieri sera a sorpresa, per le celebrazioni per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II.
L’orsetto amato dagli inglesi offre il suo tipico sandwich alla marmellata, ma la regina rifiuta dicendo di averne uno già pronto nella sua borsetta nera, per ogni evenienza.
I Queen hanno iniziato l'esibizione con i classici We Will Rock You e Don't Stop Me Now. È comparsa Kate Middleton nel palco riservato ai reali mentre batteva le mani al ritmo delle canzoni insieme ai figli Charlotte e George. E mentre la Regina La Regina Elisabetta dice addio a Buckingham Palace: lavorerà dal castello di Windsor segue il tutto in televisione, a rappresentare la famiglia reale c’erano suo figlio Carlo Carlo d'Inghilterra sostituisce Elisabetta nel famoso "Queen's speech" e il nipote William. Tra gli altri artisti spiccano Andrea Bocelli, Alicia Keys, Rod Stewart e George Ezra. Oggi, domenica 5 giugno, si chiuderanno i festeggiamenti iniziati giovedì 2 giugno.
@Monica Magro