News

Attualità
31 Agosto 2021

Mahmood dopo l'incendio al grattacielo: "Sto bene", ma arrivano gli insulti sui social

Il cantante, tra gli sfollati, ha perso la casa durante il rogo. E gli haters lo deridono: "I soldi per ricomprarla ce li hai"

"Sto bene, per fortuna non ci sono vittime. La vita è bella". Mahmood torna sui social dopo il terribile incendio che ha distrutto la sua casa e quella di altre 70 famiglie, a Milano: il grattacielo di via Antonini in cui abitava è andato a fuoco domenica, trasformato in una torcia forse per un cortocircuito, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti. 

Da ieri l'artista era stato preso di mira dagli haters sui social: un'ondata di odio che lo ha travolto con commenti terribili e brindisi di utenti che lo deridevano per la perdita della casa.

In sua difesa era intervenuto anche Ermal Meta, con un tweet al veleno: "Mahmood la casa se la può ricomprare ma voi haters che gioite di quello che è successo la dignità non potete ricomprarla". 

 

 

"Ha perso la casa? Ma io stappo una magnum, amici. Stasera non dormo, bevo: alla tua Mahmood", è il terribile commento di un utente. Seguito da un altro hater: "I soldini per prendersi un altro appartamento ce li avrà a Milano, giusto?". 

Nessun commento da Mahmood. Solo un messaggio di rassicurazione per i suoi fan, che da domenica si sono preoccupati per lui, e un ringraziamento "ai vigili del fuoco per il grande lavoro che hanno fatto". "La vita è bella", scrive. 

 

@Marzia Diana