News

Attualità
23 Febbraio 2023

Wanda Nara ospite a ‘Belve’: “Io e Mauro Icardi saremo sempre una famiglia"

La star argentina è stata ospite al programma di Francesca Fagnani. Argomento caldo il gossip degli ultimi anni che ha coinvolto lei e il marito Mauro Icardi

La prima puntata della stagione del 2023 di ‘Belve’, programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 1, ha visto come ospite la showgirl e procuratrice argentina Wanda Nara. “Sembra che io sia una Circe, ma a casa non è come si vede fuori”.

Perennemente al centro del gossip per la sua vita privata, Wanda si sfoga con la Fagnani: “Penso di essere più amata che odiata, soprattutto dalle donne, che è quello che mi interessa un po’ di più. Chi mi ama magari vede in me quello che vorrebbe essere, magari a volte le donne sono ancora frenate dalla società, da quello che dice qualcuno, io invece mi sento libera. Chi mi odia lo fa per la stessa cosa”.

Il principale argomento dell’intervista è proprio stato il matrimonio con il calciatore argentino Mauro Icardi in forze al Galatasaray. Sposati nel 2014 hanno ricevuto fin da subito diverse critiche, comparendo frequentemente sulle prime pagine dei giornali scandalistici per via della loro relazione burrascosa.

Oggi, pare che il rapporto si sia apparentemente risanatosi: “Lui è mio marito e saremo penso per tutta la vita una famiglia. Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Sono sposata con Mauro da quasi dieci anni, speriamo di stare insieme per tutta la vita. Sono ancora procuratrice di Icardi, non ho mai smesso di esserlo neanche nei momenti più critici.”

Moglie, madre di cinque figli, attrice, conduttrice e agente, un curriculum invidioso per l’inarrestabile Wanda Nara, che ha così commentato il suo lavoro: “Mi vedono come il terrore del calciomercato… Le cose buone, sempre per essere donna, non si vedono più, però se fosse stato un uomo sarebbe stato sulla copertina di tutti i giornali. Come procuratrice e agente mi do 10 come voto”.

@Redazione Sintony News