News

Attualità
16 Dicembre 2022

Il fratello di Icardi contro Wanda Nara, ecco cosa ha detto

Guido Icardi, fratello del bomber argentino, è intervenuto sulle vicende riguardanti la separazione con Wanda Nara: ecco come è andata

Icardi, Wanda Nara e Guido, fratello del bomber argentino. No, non c'è alcun triangolo scandaloso a riempire le pagine del gossip delle ultime notizie sulla storia tra il calciatore e la moglie/manager/procuratrice. Non ci sono bugie né mezze verità, tantomeno flirt.

Il fratello di Icardi pubblica un messaggio volgare su Wanda Nara: Che  schifo di essere umano

Questa volta è diverso. Questa volta prevalgono il rancore e le parole come dardi lanciati verso la donna a seguito di alcune storie su Instagram da parte di Guido Icardi. Non ha risparmiato commenti durissimi alla cognata. Un termine su tutti fa da filo conduttore: infatti la definisce disgustosa e la sfida a portarlo in tribunale, a denunciarlo per averle recato offese. Uno dei post è stato anche cancellato ma nel mare grande della Rete nulla si perde e molto torna a galla oppure diventa oggetto di gossip.

Una delle storie pubblicate da Guido Icardi e poi rilanciate in Rete contro Wanda Nara: "Un essere vivente disgustoso", è l’attacco utilizzato dal fratello di Icardi per raccontare ai suoi follower il pensiero nei confronti di Wanda Nara. Poche parole su una foto che risale a qualche tempo fa.

El hermano de Mauro Icardi amenazó a Wanda Nara | eltrece

Tutto ciò è accaduto a seguito della rottura tra moglie e marito, a causa della brutta situazione sui tradimenti, chat hackerate, video privati segreti e poi scovati, messaggi d'odio e d'amore, fughe improvvise e rincorse matte per rimettere assieme i cocci della relazione.

Wanda Nara ha assistito alla partita dei Mondiali tra Argentina e Croazia in compagnia del cantante argentino L–Gante.

Nel frattempo Guido Icardi ha voluto precisare la sua posizione: "Prima che tutti mi saltino al collo, non parlavo del suo fisico. Anzi, quella penso sia la foto dove sta meglio. Dicano quello che vogliono. É un disgusto. L'ipocrisia… Vediamo se denuncia anche me per aver detto quello che penso. Ah non mi porta via un euro".

Il fratello di Icardi pubblica un messaggio volgare su Wanda Nara: Che  schifo di essere umano

L’attacco parte da un episodio che ha acceso di nuovo i riflettori sulla donna: infatti il programma Socios del espectáculo ha pubblicato in esclusiva le foto di effusioni con il rapper L-Gante all'uscita di un locale. Erano assieme a guardare la gara dei Mondiali tra l'Argetina.

Wanda Nara miró el partido de Argentina con L-Gante y su hija Jamaica

Wanda Nara, recentemente ne aveva parlato a Verissimo smentendo le voci sulla relazione con il cantante ma nulla sembra cambiato rispetto all'intento di restare separata dal marito al quale non ha mai perdonato quel che è successo con la China Suarez.

La situazione non è delle migliori: Wanda Nara si trova in Argentina con i figli Benedicto, Valentino, Constantino, Francesca e Isabella ma non c'è Maurito. Non era presente nemmeno al party per il compleanno della donna. Quel viaggio alle Maldive che sapeva di riappacificazione, in realtà si è dimostrato la tomba di un rapporto compromesso.

L'avvocato Ana Rosenfeld ha ribadito: "Il comunicato ufficiale è ancora valido, non ci sono novità differenti. Sono separati”. Al punto che adesso in Argentina sono convinti che Wanda voglia farsi una nuova vita, lasciando tutto alle spalle. A cominciare da Icardi.

@Redazione Sintony News