News

Attualità
21 Aprile 2022

Johnny Depp in tribunale: "Non ho mai picchiato una donna in vita mia"

Continua il processo Johnny Depp-Amber Heard: dal banco dei testimoni l'attore ha dichiarato di non aver mai usato violenza nei confronti dell'ex moglie

"Non ho mai picchiato una donna in vita mia". È Johnny Depp a parlare dal banco dei testimoni nel tribunale di Fairfax in Virginia dove si sta svolgendo il processo civile contro l'ex moglie Amber Heard. L'attore la accusa di diffamazione e nell'ultima giornata in Aula ha deposto per circa tre ore: "Il mio scopo è la verita'", ha detto Depp. Una causa da ben 50 milioni di dollari che ha preso il via dalla pubblicazione di un articolo di opinione scritto da Heard sul "Washington Post", in cui raccontava e denunciava la sua esperienza di violenza domestica.

Dall'altra parte però i legali dell'ex moglie di Depp hanno ritratto l'attore come "un partner violento e spesso preda dell'alcol e della droga". "Tutto falso", controbattono gli avvocati di Depp. Ed è lui stesso a negarlo: "Non ho mai picchiato Amber in quel modo, né ho mai picchiato una donna in vita mia. Sono stati sei anni difficili, in cui un giorno sei Cenerentola e in un microsecondo diventi il Gobbo di Notre Dame", ha detto.