
Il 2025 è stato un anno intenso per le celebrità, segnato da rotture clamorose ma anche da nuovi legami e fidanzamenti che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Tra le separazioni più discusse ricordiamo Nicole Kidman e Keith Urban, Katy Perry e Orlando Bloom, Amy Schumer e Chris Fischer, così come Nina Dobrev e Shaun White. In Italia, i riflettori si sono accesi su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, e Raimondo Todaro e Francesca Tocca, tutte coppie che hanno chiuso storie seguite da anni.
Dopo un 2025 di addii, il 2026 promette invece fiori d’arancio e nuove promesse d’amore nel mondo vip. Tra gli eventi più attesi ci sono le nozze di Taylor Swift e Travis Kelce: la proposta, annunciata sui social la scorsa estate con l’ironia tipica della cantante, ha mostrato il campione di football inginocchiato tra fiori e sorrisi. Secondo le indiscrezioni, il matrimonio si svolgerà il 13 giugno in riva all’oceano nel Rhode Island, con una cerimonia da sogno.

Anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si preparano a sposarsi dopo nove anni di fidanzamento. La proposta, resa virale da un anello spettacolare, lascia prevedere nozze tra emozione e celebrazione familiare.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno fissato il loro sì per il 4 luglio, dopo una romantica proposta a Londra, città dove tutto è iniziato. Insieme dal 2018 e già genitori del piccolo Cesare, attendono ora un nuovo capitolo della loro storia d’amore.
Dalla separazione al ritorno di intesa, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini hanno scelto la Toscana come cornice per il loro matrimonio, mentre Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli celebreranno il loro amore in Salento con una festa originale. Anche Valentina Vignali e Matilde Brandi diranno sì rispettivamente a Fabio Stefanini e Francesco Tafanelli, quest’ultimo proprio nel giorno dell’anniversario del loro primo incontro.

Un matrimonio fuori dagli schemi sarà quello di Luì e Sofì, il duo dei Me contro Te, che trasformerà la cerimonia in uno spettacolo aperto al pubblico con musica, coreografie ed effetti speciali. L’evento, intitolato “The Wedding - Lo Show”, si terrà il 5 settembre all’Arena Milano e ha già suscitato curiosità e qualche polemica.
Tra le più attese spiccano anche le nozze di Dua Lipa e Callum Turner, insieme dal 2024: la proposta dell’estate 2025, accompagnata da un anello personalizzato, prelude a un matrimonio elegante e ricco di stile, tra musica e moda.
Infine, Bradley Cooper e Gigi Hadid potrebbero ufficializzare il loro legame nel 2026, secondo indiscrezioni vicine alla coppia, dopo oltre due anni di relazione stabile e progetti condivisi con le rispettive famiglie.
Tra proposte scenografiche, date significative e dettagli sorprendenti, il 2026 si preannuncia come un anno di romanticismo e fiori d’arancio da ricordare.
Letizia Demontis