CTM SpA informa i cittadini che "si stanno verificando nuovi tentativi di truffa ai danni dell’Azienda e, soprattutto, dei nostri passeggeri".
In particolare su Facebook si stanno diffondendo messaggi ingannevoli e una pagina che si chiama TRASPORTO PUBBBLICO A CAGLIARI, con l’obiettivo di carpire dati personali o proporre falsi abbonamenti a 2 Euro o promozioni non riconducibili in alcun modo a CTM.
L’Azienda invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a non aderire ad alcuna iniziativa che non sia veicolata attraverso i canali ufficiali: il sito www.ctmcagliari.it, l’app Busfinder, le pagine social ufficiali di CTM, riconoscibili dalla spunta blu Meta verified e i CTM Point.
Il Presidente di CTM Fabrizio Rodin commenta: “Ricordiamo che CTM non chiede mai dati personali o bancari tramite i social network, messaggi, e-mail o telefonate non verificate.
Nei giorni scorsi è stato firmato un protocollo di intesa con la Polizia Postale di Cagliari, alla presenza del Questore e stiamo promuovendo una campagna di informazione al fine di informare attraverso tutti i canali possibili i cittadini. Per segnalazioni o dubbi, è possibile contattare il nostro servizio clienti al numero 800 078 870 o scrivere sul sito segnalazioni.ctmcagliari.it. In caso di truffa, segnalare alla Polizia Postale.
Proteggere la sicurezza dei nostri passeggeri è una priorità assoluta - continua Rodin e CTM si riserva di adire le vie legali contro chiunque danneggi l’immagine dell’Azienda e metta a rischio la fiducia dei cittadini".
@Redazione Sintony News