News

Attualità
31 Marzo 2025

Marracash contro i Ferragnez: “La vera truffa? La loro storia d’amore”

Marracash, nel suo nuovo podcast Fuori dalla Bolla, realizzato con il giornalista Francesco Oggiano, ha espresso una critica feroce nei confronti della coppia più discussa d’Italia

Marracash torna a far parlare di sé, e questa volta lo fa con parole particolarmente dure nei confronti di Fedez e Chiara Ferragni. Nel suo nuovo podcast Fuori dalla Bolla, realizzato con il giornalista Francesco Oggiano, il rapper ha espresso una critica feroce nei confronti della coppia più discussa d’Italia.

Secondo Marracash, il vero inganno non sarebbe il “Pandoro gate” ma il racconto idealizzato della loro relazione, venduta al pubblico come perfetta e irraggiungibile.

Marracash: "Ferragni chiede più sicurezza? Fa bene, ma è insostenibile che  esistano lei e gente poverissima"

La loro relazione era la vera truffa”, ha dichiarato senza mezzi termini, sottolineando come l’immagine della “famiglia perfetta” proposta dai Ferragnez crei aspettative irreali nell’immaginario collettivo. “Una famiglia perfetta che poi la gente sogna di avere, e che non ha perché non esiste nella realtà, non è neanche la loro… lo sappiamo tutti, ecco, quella cosa lì la trovo criminale.”

Nonostante le critiche alla coppia, Marracash ha mostrato maggiore comprensione nei confronti di Chiara Ferragni. Ha infatti sottolineato come l’imprenditrice digitale abbia subito un trattamento mediatico particolarmente duro, insinuando che, se fosse stata un uomo, il caso avrebbe avuto meno risonanza.

Marracash su Ferragni e Fedez: "Una relazione truffa, è criminale vendere  un amore inesistente", la madre di Fedez risponde

“Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna?”, si è chiesto il rapper, paragonando il suo trattamento a quello riservato ad altre figure pubbliche.

Marracash ha citato l’esempio di Kanye West, sottolineando come il rapper americano, nonostante dichiarazioni controverse e atteggiamenti discutibili, non sia mai stato completamente “cancellato” dal sistema. “Forse perché la sua fama non è basata sul niente”, ha aggiunto, lasciando intendere che nel mondo dello spettacolo chi ha costruito la propria carriera su basi più solide gode di una maggiore resistenza agli scandali.

Marracash contro Fedez e Chiara Ferragni: «La vera truffa è la storia  d'amore. È

Non è la prima volta che Marracash critica la cultura dell’apparenza e del marketing sui social, e anche nei suoi testi non sono mancati riferimenti ai Ferragnez. Questa volta, però, il suo attacco è stato ancora più esplicito, mettendo in discussione non solo la loro immagine pubblica, ma anche il loro impatto sulla percezione collettiva delle relazioni.

 

 

 

@Redazione Sintony News