Carlo Conti potrebbe introdurre una novità significativa per il Festival di Sanremo 2025, con più co-conduttori a rotazione durante le serate dell'evento, in programma dall’11 al 15 febbraio.
Tra i nomi emersi, spiccano quelli di Paola Cortellesi e Laura Pausini, due artiste che potrebbero portare al palco dell'Ariston una combinazione di talento, carisma e versatilità.
Paola Cortellesi è reduce dal grande successo del suo debutto alla regia con il film "C'è ancora domani", campione di incassi in Italia e venduto in numerosi Paesi. Conosciuta per la sua ironia, capacità comica e le sue imitazioni, sarebbe una presenza perfetta per arricchire lo show.
Mentre Laura Pausini concluderà il suo tour internazionale il 31 dicembre 2024, rendendola disponibile per il Festival. Oltre alla sua carriera musicale di fama mondiale, ha dimostrato grande affinità con il mondo televisivo nel programma "Laura&Paola" del 2016, condiviso proprio con la Cortellesi.
La loro amicizia e il loro affiatamento potrebbero contribuire a una conduzione vivace e originale.
L'unica conferma ufficiale al momento è la presenza di Alessandro Cattelan come co-conduttore nella serata finale del sabato e nel Dopo Festival.
Carlo Conti annuncerà il cast completo dei co-conduttori e la lista dei Big in gara il 2 dicembre durante il Tg1.
@Redazione Sintony News