News

Attualità
23 Settembre 2024

Onda di commozione per la morte di Paola Marella

Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta all’età di 61 anni, domani, 24 settembre, si terranno i funerali nella chiesa di San Marco a Milano

La notizia della morte di Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, ha scosso profondamente il mondo della televisione e del design italiano. Conosciuta per la sua eleganza, professionalità e il suo approccio positivo alla vita, Paola è stata un punto di riferimento per molti grazie ai suoi programmi come Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, che l'hanno resa uno dei volti più amati di Real Time.

Nonostante la lunga battaglia contro il tumore, iniziata nel 2011, ha continuato a lavorare con dedizione fino agli ultimi giorni, condividendo un messaggio di speranza e prevenzione.

La sua scomparsa ha suscitato un'ondata di affetto e ricordi da parte di colleghi e amici. Messaggi di cordoglio sono arrivati da personalità come Catena Fiorello, Filippa Lagerback, Alessia Marcuzzi, Paolo Conticini e Matteo Bassetti, che l'hanno ricordata per la sua classe e il suo impegno.

L'addio a Paola Marella: "Buon viaggio"

In particolare, le sue collaboratrici Azzurra e Claudia hanno scritto toccanti parole su Instagram, ricordando la forza e la determinazione con cui Paola ha affrontato la malattia.

Domani, 24 settembre, si terranno i funerali nella chiesa di San Marco a Milano, dove amici, familiari e ammiratori potranno darle l'ultimo saluto. I familiari hanno anche chiesto di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'Ospedale San Raffaele in suo onore.

 

 

@Redazione Sintony News