C’è anche un volto noto della tv tra le quattro vittime delle stragi del sabato sera nel Casertano. Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, 25 anni, nato in Ucraina e adottato a cinque anni, era residente a Villa Literno, è stato uno studente de “Il Collegio”, il programma di Rai2.
L'incidente è avvenuto intorno alle 23:30 sulla via delle Dune. Iannone si trovava a bordo di una Fiat 500 Abarth insieme ad altri due amici, Robert Badica e Filomena Del Piano, entrambi deceduti nello schianto. L'auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata frontalmente contro una Fiat 500 X. Iannone e gli altri due passeggeri sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono morti sul colpo. La conducente della 500 X, una ragazza di 21 anni, è rimasta gravemente ferita, così come i due occupanti dell'altra vettura, un uomo e una donna di 49 e 54 anni.
Sull'incidente è stata aperta un'indagine dalla Procura di Napoli Nord, che al momento non ha ancora individuato alcun indagato. I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le indagini sono rese difficili dall'assenza di testimoni oculari e di telecamere nella zona dell'incidente.
La tragica scomparsa di Dimitri Tammaro Iannone ha sconvolto la comunità di Villa Literno e i suoi ex compagni de "Il Collegio", che lo hanno ricordato con affetto sui social network. Il giovane era conosciuto per la sua grande simpatia e il suo sorriso contagioso.
@Redazione Sintony News