News

Attualità
26 Aprile 2024

Scomparsa la figlia di due miliardari della Silicon Valley: caccia a San Francisco

Mint Butterfield, 16 anni, potrebbe trovarsi nel quartiere malfamato di Tenderloin

Mint Butterfield, la figlia 16enne di due noti miliardari della Silicon Valley, è scomparsa da casa e la polizia teme che si sia rifugiata in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco.

La ragazza, figlia del canadese Stewart Butterfield, ex CEO di Slack, e della sua ex moglie, la miliardaria Caterina Fake, cofondatrice di Flickr, è stata vista l'ultima volta domenica a Bolinas, a circa 50 chilometri da Tenderloin.

Usa, scomparsa la figlia adolescente di miliardari della Silicon Valley

Secondo le informazioni trapelate, Mint ha avuto problemi con la droga in passato ed è stata vista frequentare il quartiere Tenderloin, noto per i suoi alti tassi di criminalità  e spaccio di stupefacenti. La ragazza vive con la madre e frequenta un collegio privato locale. È stata proprio la donna a denunciare la sua scomparsa lunedì.

Le forze dell'ordine stanno conducendo serrate indagini per ritrovare Mint. Non è ancora chiaro se la ragazza sia scappata volontariamente o se sia stata vittima di qualche crimine. La polizia chiede a chiunque abbia informazioni sulla sua ubicazione di contattarli immediatamente.

Mint Butterfield, il giallo della figlia adolescente di due miliardari  scomparsa nel nulla

La famiglia di Mint ha diffuso un appello al pubblico chiedendo aiuto per ritrovare la ragazza. "Siamo molto preoccupati per nostra figlia e chiediamo a chiunque abbia informazioni su di lei di contattarci", hanno dichiarato i genitori in una nota. "Mint è una ragazza dolce e gentile e ci manca moltissimo. Vogliamo solo riportarla a casa sana e salva".

 

 

@Redazione Sintony News