News

Musica
13 Marzo 2024

Loredana Bertè deve restare in ospedale: "Necessari accertamenti urgenti

Loredana Bertè deve restare in ospedale: "Necessari accertamenti urgenti una nota su X arriva dal suo Staff che spiega quali problemi sta affrontando la cantante

Loredana Bertè,  continua a combattere contro problemi di salute che richiedono ulteriori accertamenti urgenti. Dopo il recente ricovero a causa di problemi acuti all'intestino, ai quali la Bertè è già stata operata due volte lo scorso anno, il suo staff ha diffuso un comunicato tramite X per aggiornare i fan sulla situazione attuale.

"Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana, saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti", si legge nel comunicato. Questo ha portato al rinvio del concerto previsto al Teatro di Varese per il 15 marzo, che ora si terrà il 10 maggio. Tuttavia, il concerto di Torino, fissato per il 19 marzo, rimane confermato al momento.

Per Loredana Bertè, questo è stato un periodo estremamente intenso, con la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, la registrazione per un talent televisivo e il tentativo di ottenere un pass per l'Eurovision tramite il concorso "Una voce per San Marino".

Loredana Bertè, "servono accertamenti urgenti" dopo malore

Attualmente, stava affrontando il tour teatrale che la terrà impegnata fino a maggio, con il concerto finale previsto per il 15 maggio al Brancaccio di Roma, recupero di quello saltato a causa del recente ricovero.

Tuttavia, il riferimento agli "accertamenti urgenti" nel comunicato del suo staff ha inevitabilmente suscitato preoccupazione tra i suoi fan, che ora attendono ansiosi aggiornamenti sulla sua condizione di salute.

Loredana Bertè ricoverata d'urgenza: il dolore è troppo forte | Condizioni  critiche - tendenzediviaggio.it

Lo staff di Loredana Bertè ha garantito che i biglietti acquistati per il concerto di Varese saranno validi per la nuova data. Coloro che saranno impossibilitati a partecipare "potranno richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato".

I fan della Bertè si uniscono nel mandare affetto e sostegno alla loro icona, auspicando una pronta guarigione e la possibilità di vederla nuovamente sul palco, più forte che mai

@Redazione Sintony News