News

Musica
11 Marzo 2024

Malore improvviso per Loredana Bertè: il concerto di Roma è stato posticipato

Loredana Bertè in ospedale spostata la data del concerto di Roma al 15

Loredana Bertè, icona della musica italiana, ha dovuto affrontare un imprevisto malore che l'ha costretta al ricovero ospedaliero. La notizia ha gettato nello sconforto i suoi numerosi fan, soprattutto a Roma dove era previsto un attesissimo concerto al Teatro Brancaccio per l'11 marzo. Tuttavia, il suo staff ha tempestivamente comunicato la triste decisione di annullare l'evento, spostando la data al 15 maggio.

Il comunicato ufficiale ha evidenziato la causa del malore, un improvviso dolore addominale che ha reso impossibile per la cantante salire sul palco. Bertè, che già si trovava nella Capitale in attesa del concerto, ha manifestato la sua delusione nel non poter esibirsi davanti al pubblico romano, sottolineando l'entusiasmo che nutriva per l'evento e la gratitudine verso i suoi affezionati sostenitori.

La decisione di riprogrammare il concerto per il 15 maggio è stata presa per consentire a Bertè di riprendersi completamente e offrire allo stesso tempo ai fan l'opportunità di partecipare all'atteso spettacolo. È stato inoltre garantito che i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data, mentre coloro che non potranno partecipare avranno la possibilità di richiedere il rimborso.

In attesa della pronta guarigione di Loredana Bertè, i suoi fan non possono che esprimere solidarietà e auguri affinché possa tornare presto sul palco a regalare la sua straordinaria arte musicale.
 

@Redazione Sintony News