News

Attualità
15 Febbraio 2024

Sangiovanni stop alla musica: "Non sono felice"

Sangiovanni, ha annunciato sui social di aver rimandato l'uscita del suo prossimo album "Privacy" e il concerto al Forum di Assago del 5 ottobre

Sangiovanni si ferma. Il giovane cantante vicentino reduce dal Sangiovanni, il giovane cantante vicentino reduce dal Festival di Sanremo con la sua "Finiscimi" (penultima classificata), ha annunciato sui social di aver rimandato l'uscita del suo prossimo album "Privacy" e il concerto al Forum di Assago del 5 ottobre.

Alla base di queste scelte ci sarebbe un periodo difficile per Sangiovanni che ammette di non essere felice e di non riuscire più a fingere che vada tutto bene. E quindi di non avere le energie fisiche e mentali per portare avanti il progetto in questo momento. Per tutti questi motivi vuole prendersi del tempo per se stesso e migliorare la sua condizione.

"A scanso di equivoci classici da web non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica... A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo."

"Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione... Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti".

Chi ha acquistato i biglietti del Forum o pre-acquistato il disco riceverà un rimborso.

"Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima", dice Sangiovanni. 

Sangiovanni sta attraversando un momento difficile, anche per la fine della relazione con Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici nella sua stessa edizione.

Tanti fan hanno espresso sostegno e comprensione per la decisione di Sangiovanni.

 

 

@Redazione Sintony News