News

Attualità
12 Febbraio 2024

L'incantevole spettacolo di Usher al Super Bowl e la vittoria di Travis Kelce

L'evento sportivo più seguito al mondo con oltre cento milioni di telespettatori solo in America, si è tenuto ieri

Domenica 11 febbraio si è tenuto il 58esimo Super Bowl, l'evento sportivo più seguito al mondo con oltre cento milioni di telespettatori solo in America. Dopo l'iconico Halftime Show di Rihanna nel 2023, Usher ha avuto il compito di realizzare uno spettacolo all'altezza delle aspettative.

Usher ha trasformato l'Allegiant Stadium di Paradise, Nevada, in un gigantesco dancefloor con laser, decine di ballerini, numeri sui pattini e outfit scintillanti. Lo show ha ripercorso la discografia dell'artista, partendo da "My Way" del 1997 fino alle hit più recenti.

Usher's Super Bowl Halftime Show Review – The Hollywood Reporter

Usher è stato affiancato da alcuni dei nomi più importanti della musica internazionale: Alicia Keys che ha duettato con lui sulle note di "If I Ain't Got You" e "My Boo”, e ancora, H.E.R. che ha portato la sua voce soul a "U Got It Bad". Will.I.Am. dei Black Eyed Peas ha riproposto con Usher la loro hit "OMG". Mentre Lil Jon ha scatenato il pubblico con "Turn Down for What”, Ludacris ha contribuito alla chiusura con la celebre "Yeah".

Lo spettacolo di Usher è stato un vero successo, con effetti speciali e coreografie che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. La sua performance ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua energia contagiosa.

Oltre all'Halftime Show, il 58esimo Super Bowl ha regalato anche un'emozionante finale di football americano. I Kansas City Chiefs hanno sconfitto i San Francisco 49ers, regalando la vittoria al loro quarterback Patrick Mahomes e al tight end Travis Kelce, fidanzato della cantante Taylor Swift.

Taylor Swift, presente sugli spalti, ha potuto festeggiare la vittoria del suo compagno dopo un lungo viaggio dal Giappone, dove si era esibita in concerto poche ore prima. 

 

@Redazione Sintony News