News

Attualità
13 Febbraio 2023

Super Bowl, show di Rihanna con sorpresa

Rihanna ha incantato tutti con il suo show al Super Bowl e ha scelto questo momento per "annunciare" una novità

Rihanna è tornata. Dopo 7 anni di assenza dalle scene musicali la 'Bad Girl' ha infiammato l'Halftime Show del Super Bowl LVII con i suoi più grandi successi, da Umbrella a Diamonds. Calata dall'alto, vestita di rosso, Rihanna ha incanatato le centinaia di milioni di telespettatori in tutto il mondo durante uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell'anno. Lo scorso gennaio è stata nominata all'Oscar per la canzone Lift Me Up, colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler. E il brano ha ispirato tutta la performance del Super Bowl.

WATCH] Rihanna's Super Bowl LVII Halftime Show Performance

La 34enne popstar barbadiana si è esibita per 13 minuti con un medley di 12 delle sue hit. Durante lo show Rihanna ha reso pubblica una novità. Infatti ha mostrato il suo pancione. La gravidanza è stata poi confermata dal suo staff. Il Super Bowl è stato vinto dai Kansas City Chiefs, che hanno sconfitto 38-35 i Philadelphia Eagles.

Is Rihanna Pregnant Again? Super Bowl Photos Make Fans Think Yes |  StyleCaster

Lo scorso maggio è diventata madre per la prima volta ed è stato uno stimolo fondamentale per il suo ritorno. "Non salgo su un palco da sette anni, ma c'è qualcosa di esaltante in questa sfida. Ed è importante per me farlo quest'anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda". Il bambino è nato a Los Angeles il 13 maggio, avuto dal rapper ASAP Rocky, presente allo State Farm Stadium di Glendale per la performance della compagna.

 

Rihanna aveva annunciato una sorpresa, promessa mantenuta: aspetta un altro bambino. 

@Redazione Sintony News