Cresce l’angoscia per la scomparsa dei due giovani olbiesi Karol Canu e Giuseppe Contini rispettivamente di 17 e 15 anni. Non si hanno più notizie dei ragazzi che sono scomparsi da Olbia da giovedì scorso.
Sono passati sei giorni da quando le ricerche vanno avanti in maniera incessante, soprattutto da parte di parenti e amici dei due.
“Chi sa parli anche anonimamente” dicono i parenti dei ragazzi. Un appello che fa il giro dei social ed è arrivato anche nella trasmissione di Federica Sciarelli “Chi l’ha Visto?”.
Nelle scorse ore qualcuno (erroneamente) ha parlato di un loro rientro a casa. Notizie false. Uno dei giovani, inoltre, ha alcuni problemi di salute e non prende farmaci da 5 giorni. Una situazione che fa salire ancora di più l’angoscia delle famiglie. Si dice che i due possano essere insieme, ma non c'è la certezza. Ogni ipotesi è sul tavolo.I genitori dei due ragazzi sostengono che i loro figli non avrebbero mai lasciato le famiglie senza dare notizie di sè. E la situazione è sempre più angosciante.
@Redazione Sintony News