Il rapper Thasup, pseudonimo di Davide Mattei, è ricoverato in ospedale per attacchi d'ansia. La notizia arriva proprio dall'artista che l'ha comunicato nel suo secondo profilo su Instagram, Yungestmoonstar, in seguito alla preoccupazione e alle numerose richieste dei fan.
“Mi chiedete tutti che succede. Nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita” ha detto il giovane artista. Ma successivamente avrebbe postato una foto con un computer e un microfono, che fa pensare stia provando a riprendersi oltre che lavorando a nuova musica dall’ospedale.
Soffrire d'ansia è un disturbo che può compromettere seriamente la qualità della vita dell'individuo che ne soffre, e questo non è il primo ricovero che Thasup affronta per questi motivi. Il ricovero dello scorso settembre fa capire che sia un problema serio per il giovanissimo rapper, di soli 22 anni.
Thasuprime è il nome con cui il musicista di Fiumicino ha esordito nel 2015 agli inizi della sua carriera. Il rapper e produttore sforna principalmente pezzi rap e trap ma spazia anche nella musica pop, e ha collaborato con tantissimi artisti noti, tra cui Mara Sattei che risponde al nome di Sara Mattei, ed è la sorella dell’artista.Tenere l’identità nascosta è una caratteristica di famiglia, pare, infatti Thasup per molto tempo non ha svelato il suo volto e si è sempre mostrato sottoforma di caricatura o cartoon, con l’ormai iconico personaggio dalla felpa viola, con le corna da diavolo e l'aureola.
Sempre sui social, il cantante ha poi rassicurato i followers: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”. Così come aveva fatto durante il ricovero dello scorso settembre, quando Thasup ha scritto e pubblicato la canzone 6itch 2, un brano dedicato alla sua ex fidanzata, che l’avrebbe lasciato proprio durante la degenza, a quanto fa sapere il musicista.
@Redazione Sintony.it