News

Attualità
23 Agosto 2023

I Måneskin tornano agli MTV Video Music Awards

I Maneskin sono tra i performer della serata più importante dell’anno di MTV che si terrà il 12 settembre al Prudential Center di Newark, New Jersey

Appuntamento il 12 settembre al Prudential Center di Newark, New Jersey per la serata più importante dell’anno di Mtv. Nella categoria Best Rock, dove compaiono nomi come Foo Fighters, Linkin Park, Metallica, Muse, Red Hot Chili Peppers, spunta anche la band Maneskin che continua a fare il giro del mondo la sua musica e a raccogliere successi.

Maneskin, a luglio 2023 concerti all'Olimpico e a San Siro. La band sbarca  negli stadi italiani » Cilento Time

Suoneranno il nuovo singolo ‘Honey (Are U Coming?)’ che uscirà il 1° settembre. Si tratta di un ritorno per la band che si è esibita ai VMAs anche l’anno scorso, quando MTV decise di oscurare le parti in cui si vedeva un capezzolo di Victoria.  

Maneskin, Honey (Are u coming?), il nuovo singolo dal 1 settembre-  Soundsblog

Taylor Swift è l’artista col maggior numero di nomination, nove. SZA e Doja Cat ne hanno sei, Miley Cyrus, Nicky Minaj, Kim Petras, Sam Smith e Olivia Rodrigo cinque.

I Maneskin sono reduci dal grande successo del tour negli stadi e c’è grande attesa per il nuovo singolo ‘Honey (Are U Coming?)’ che uscirà il 1° settembre. Sulla pagina Instagram della band è uscito un breve video che anticipa il sound del pezzo lo scorso 11 agosto.

 

 

@Redazione Sintony News