News

Attualità
15 Maggio 2023

Damiano dei Maneskin scherza su Instagram durante la finale dell’Eurovision

Il frontman dei Maneskin ironizza sui social durante la finale dell’Eurovision 2023, ha citato l’episodio avvento nella finale dell'Eurovision 2021 per il quale era stato molto criticato

Damiano David, frontman dei Maneskin, con un video pubblicato tra le stories di Instagram ha scherzato ricordando quel presunto consumo di droga durante la diretta della finale dell’Eurovision 2021. Il caso fu chiuso nel giro di qualche mese dimostrando che le accuse erano tutte false.

Durante la finale dell'Eurovision Song Contest 2023, il cantante non ha potuto fare a meno di ricordare quell'ondata di critiche che ricevette per il video che circolò durante la serata che lo vide poi vincitore insieme alla band.

"È una serata molto speciale, oggi sono 2 anni da quando forse ho pippato in diretta" scherza con i fan, nel video pubblicato sulle sue stories Instagram.

Nella notte in cui i Maneskin furono proclamati vincitori dell'Eurovision 2021, un video rilanciato da alcuni media francesi scatenò un'ondata di critiche che misero a rischio anche la conquista del podio. In molti credevano di aver visto, nel video circolato, Damiano intento ad assumere cocaina dal tavolino, prima di conoscere l'esito delle votazioni.

Il cantante al centro della buferà mediatica fu intervistato e dichiarò: "Sono contro questo tipo di droghe, non ne ho mai fatto uso in vita mia e sicuramente non comincerò in diretta in tutta Europa, con una telecamera puntata in faccia".

Poco tempo dopo arrivó anche il test antidroga, risultato negativo,  mettendo a tacere tutti i chiacchieroni.

@Redazione Sintony News