News

Musica
11 Maggio 2023

Attacco a Damiano dei Maneskin: tatuaggi e look troppo brutti per i fan

Damiano, il frontman dei Maneskin, mostra sui social i nuovi tatuaggi e i fan non la prendono bene. Lui ci scherza su e commenta: “Il famoso prezzo da pagare”

Annunciare le novità sui social può rivelarsi poco piacevole, in particolare quando si parla di aspetto fisico. Damiano David, il frontman della band romana i Maneskin ha voluto condividere i suoi nuovi tatuaggi e il cambio di look, ricevendo però parecchie critiche da parte dei fan.

Eri un dio, ora ti sei rovinato”, “Stai diventando inguardabile”, “Stai facendo di tutto per diventare brutto”. Questi sono solo alcuni dei commenti scritti sotto il post del cantante.

I “fan” di Damiano hanno quindi deciso di commentare il post e la maggior parte in maniera negativa.

“All’inizio mi piacevi. Ora sembri il foglio mal scritto e pieno di disegnini di mio figlio”, scrive un uomo, che aggiunge: “E poi non mi piacciono i tuoi atteggiamenti estremamente ambigui”.

Ogni occasione è buona per gli haters per commentare, sollevando un polverone su quello che ha tutte le sembianze di un atto di bodyshaming.

Il famoso prezzo da pagare”, commenta così Damiano che, glissando sulle critiche, non rinuncia a commentare le difficoltà dell’essere un personaggio così esposto.

@Redazione Sintony News