Matteo Berrettini è finito anche lui nel ciclone degli haters, più che lui in primis la sua fidanzata Melissa Satta.
In pratica molti "fan" del tennista, sarebbero molto scontenti delle ultime performance (con sconfitta) del ragazzo e avrebbero attribuito la colpa alla fidanzata Melissa Satta, fonte (secondo gli pseudo-fan) di distrazione.
Matteo però non ci sta più, ecco infatti cosa ha dichiarato: "Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale" continua poi:"Melissa e io ci siamo trovati. Ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice” ha detto Berretini.
“Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età, l’amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno. Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene" ha concluso il campione di tennis.
I due ragazzi si sono conosciuti tramite amicizie in comune e Matteo ha voluto difendere la sua fidanzata dall'ira degli haters e addossarsi tutta la colpa delle sue ultime performance meno brillanti.
@Redazione Sintony News