Il The Era’s Tour di Taylor Swift, così è intitolato uno dei più grandi spettacoli dal vivo dell’anno. I dettagli sono il pezzo forte, rendono le performance, le scenografie, i costumi e gli effetti di luce all’avanguardia un lavoro unico. Per realizzare un’esibizione simile c’è bisogno di un grande team, e la popstar per esprimere la propria gratitudine a tutte le persone che lavorano con lei, ha pensato a un bonus di oltre 55 milioni di dollari.
Stando a quanto afferma People, Swift dona la somma di denaro a tutte le persone che lavorano al suoi show. Questo include tutti, dai ballerini ai tecnici del suono, dal catering ai montatori e altro ancora. Secondo quanto riportato da ET e TMZ, che per primi hanno riportato la notizia, l’artista avrebbe anche dato un bonus di 100.000 dollari a circa 50 autisti dei suoi camion di produzione.
Gli spettacoli di Taylor Shift hanno registrato un totale di oltre 70.000 fan a sera. È stata lei stessa ad annunciare il nuovo tour lo scorso ottobre, ha preso il via il 17 marzo a Glendale, in Arizona, e finirà il 9 agosto, quando la cantante concluderà il suo tour statunitense al SoFi Stadium di Los Angeles.
“Buongiorno America, sono Taylor. Volevo dirvi una cosa che mi entusiasma da tantissimo tempo e che ho pianificato da sempre, e finalmente posso dirvi che tornerò in tour. Si chiama ‘Era's’ tour, ed è un viaggio attraverso tutte le epoche musicali della mia carriera”. Per i fan italiani ci sono due date, a San Siro, nel 2024, ormai già sold out.
@Redazione Sintony News