Cardi B su tutte le furie: un fan le lancia un bicchiere di birra addosso ma lei non ci sta e gli scaglia contro il microfono. Non è la prima volta che succede un fatto simile, infatti, nell’ultimo periodo, sembra proprio che sia diventato una routine la mania di lanciare oggetti, con l’intenzione di colpire il cantante o la cantante.
Il video è diventato virale: nel frattempo che la rapper americana stava cantando la sua hit del 2018 Bodak Yellow, qualcuno all’interno del pubblico ha pensato di lanciarle addosso la birra. Cardi B dopo qualche attimo immobile a pensare quello che le era appena successo, ha reagito lanciando il microfono che stava usando per cantare. A quel punto la security è subito scesa giù dal palco per bloccare il fan responsabile del lancio. Pare che poco prima Cardi B avesse chiesto di lanciarle dell’acqua addosso, viste le temperature che c’erano a Las Vegas.
L’atto stesso di lanciare il microfono era stato compiuto pure la sera prima contro il dj che era sul palco con lei e che avrebbe interrotto troppo presto la base della canzone che stava cantando. Cardi B si stava esibendo sulle note di I like it, ma ad un certo punto si vede la cantante urlare il proprio nome e, girandosi di scatto, lanciare il microfono verso la consolle.
Continua il problema dei fan che gettano oggetti addosso agli artisti, e in generale il comportamento dei supporter è sempre più invasivo. In Italia, Geolier e Sfera Ebbasta hanno visto invadere il loro palco, e a Bresh qualcuno ha lanciato sul palco un cellulare mentre si esibiva. La stessa cosa, negli Usa, era accaduta a Drake prima e a Beba Rehxa poi, colpita da un cellulare che l'aveva costretta in ginocchio, il fan aveva detto di averlo fatto perché gli sembrava divertente.
@Redazione Sintony News