Sono tanti i regali che la cantante ha ricevuto per i suoi 39 anni, compiuti il 25 maggio, ma uno in particolare l'ha fatta emozionare tanto da ringraziare i fan sui social: una donazione ad ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo.
“Grazie Emma, GRAZIE per essere la persona sincera e genuina che tutti ammiriamo. Oggi è il tuo compleanno e la tua ‘Brown Crew’ ha scelto per te un regalo speciale: sostenere le attività di ricerca di donatori di midollo osseo e cellule staminali ematopoietiche per curare quelle malattie oncoematologiche che necessitano di un trapianto di CSE da donatore sano e compatibile così difficile da trovare. Grazie Emma per averci sensibilizzato, i tuoi fan, persone come te rendono il mondo un posto migliore“. Questa è la dedica lasciatale dai suoi fan nella donazione ad ADMO.
Emma Marrone ha ringraziato con delle stories su Instagram, commossa dal gesto speciale.
“Piango da quando mi sono svegliata, ci tenevo a ringraziarvi col cuore per questo bellissimo regalo che mi avete fatto. Donare all’ADMO per il mio compleanno è stata la cosa più bella e più inaspettata. Grazie veramente perché avete fatto una cosa bellissima e io sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi. Vi amo e mi avete resa la persona più felice del mondo oggi. Grazie, vi voglio bene” dice.
@Redazione Sintony News