News

Attualità
19 Luglio 2023

Gigi Hadid arrestata alle isole Cayman per possesso di marijuana

La nota modella è stata arrestata all'aeroporto internazionale Owen Roberts e, dopo qualche giorno, rilasciata su cauzione

Gigi Hadid, nota modella statunitense, è stata arrestata con l'accusa di possesso di marijuana e di accessori per l'uso di sostanze stupefacenti dopo essere volata alle Isole Cayman dagli Stati Uniti la scorsa settimana.

La top model era in viaggio con una sua amica per le Isole Cayman quando è stata arrestata all'aeroporto internazionale Owen Roberts, come ha confermato a NBC News un portavoce della dogana e del controllo di frontiera delle Isole Cayman.

Poco dopo l'arrivo, i funzionari doganali hanno perquisito i loro bagagli trovandovi "una piccola quantità di marijuana", secondo il portavoce.

Arrestata Gigi Hadid, la modella accusata di importazione di marijuana

Secondo la testata locale Cayman Marl Road, la coppia è stata arrestata per "sospetta importazione di droga e importazione di utensili utilizzati per il consumo di droga", aggiungendo che sono state portate al Centro di detenzione, dove sono state subito liberate su cauzione.

Gigi Hadid e la sua amica sono state formalmente accusate durante un'apparizione in tribunale, dove si sono dichiarate colpevoli e hanno pagato una multa di 1.000 dollari.

 @Redazione Sintony News