“Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”. Queste sono le prime parole dette da Madonna nella sua fase post-operatoria per rassicurare i fan. La popstar, poche settimane fa era finita in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. A quanto pare, sarebbe stata proprio la preparazione per il tour a spingerla fuori dal limite.
Madonna è mamma di 6 figli e il primo pensiero appena ha aperto gli occhi è stato direttamente per le sue creature: ”Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale è stato per i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti per il mio tour. Non volevo nemmeno deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere chiunque.”
Il suo tour, intitolato Celebration World Tour, avrà inizio a ottobre in Europa, mentre le sue date americane verranno riprogrammate: ”Ora mi sto concentrando sulla mia salute e sul fatto di essere più forte e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile! Il piano attuale è di riprogrammare le tappa nordamericane e di iniziare a ottobre dall'Europa. Non potrei essere più grata per le vostre cure e il vostro sostegno. Con amore, M”.
Tutte le persone a lei più care hanno davvero dubitato della sua salute, persino i suoi amici temevano che potesse fare la fine di Michael Jackson, morto durante la preparazione di un tour. Tuttavia, il suo menager, era stato il primo ad avvisare della situazione di Madonna tramite un messaggio social, condiviso la sera del 28 giugno “ha sviluppato una grave infezione batterica che l'ha portata a un ricovero di alcuni giorni in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, ma è ancora in cura. Si prevede un recupero completo, ma in questo momento dobbiamo sospendere tutti gli impegni, compreso il tour”.
@Redazione Sintony News