Ilona Staller, nota come “Cicciolina”, fa arrestare il figlio Ludwig. Il giovane uomo di 31 anni, secondo quanto riportato dalla madre, l’avrebbe minacciata con un taser per ottenere soldi da lei. Per questo motivo, il tribunale di Roma, al termine dell’udienza ha posto delle strette direttive nei confronti del ragazzo: divieto di dimora nella capitale d’Italia.
Ludwig Koons è nato dall’amore tra Ilona Staller e Jeff Koons, artista americano. L’utilizzo di una “pistola elettrica” comunemente chiamata taser, è possibile solo da parte della polizia, carabinieri e Guardia di Finanza. Per poterla solamente tenere in casa è richiesto un porto d’armi. Tuttavia, nell’udienza a piazzale Clodio, Koons - arrestato ieri - ha ammesso di aver avuto litigi con la madre ma di non averla mai minacciata: “Il taser – si è difeso il trentenne – è un regalo di un mio amico, non sapevo fosse illegale”.
Ma per il primogenito della Staller non è la prima volta che fa i conti con la giustizia. Nel maggio del 2010, allora 17enne, era stato denunciato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza al pubblico ufficiale per essersi opposto alla perquisizione nell’abitazione in cui abitava con la madre. In seguito alla denuncia, finì in una comunità di Civitavecchia per disposizione del pubblico. I carabinieri trovarono nel garage dell’abitazione 49 grammi di hashish e tre di cocaina, nascosti sotto un vano ricavato dal posto auto.
@Redazione Sintony News