Il 18 maggio scorso a Ferrara, quindi a pochi chilometri dai comuni che stanno ancora pagando i danni causati dal maltempo, Bruce Springsteen ha deciso di andare sul palco per una serata all’insegna del rock. Da quel giorno sono scaturite non poche polemiche legate proprio alla scelta di non cancellare il concerto dopo il maltempo che ha messo in ginocchio l'Emilia Romagna.
E dopo giorni di discussioni, è arrivata la notizia che tanti attendevano: Bruce tornerà in Italia, a Monza, il 25 luglio, per un concerto a 1 euro per gli alluvionati.
Lo fanno sapere Ticketone e lo Staff dell’organizzatore dei concerti di Springsteen.
L’agevolazione è rivolta a tutte le vittime dell’alluvione, in possesso di regolare biglietto, che non hanno potuto assistere al concerto di Bruce dello scorso 18 maggio a Ferrara.
“Gentile cliente, – così la nota di Ticketone-alla luce dell’eccezionalità della situazione metereologica, causa della sua acclarata impossibilità di partecipazione al concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band a Ferrara il 18 maggio, l’organizzatore dell’evento Barley Arts le offre eccezionalmente e senza alcun obbligo legale, la possibilità di partecipare all’ultimo concerto del tour europeo che si terrà al Prato della Gerascia a Monza. Le verrà offerta la possibilità di acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1 euro”.
@Monica Magro