News

Spettacolo
11 Maggio 2023

Teo Mammucari, spiegato il motivo del suo addio alle Iene

Teo Mammucari, conduttore e comico romano parla per la prima volta dal suo congedo dalla trasmissione televisiva “Le Iene”

Storico componente della squadra delle Iene, prima come inviato e in seguito come conduttore, Teo Mammucari rivela la propria versione sull'abbandono del programma televisivo.

La sua ultima comparsa risale alla puntata del 24 gennaio scorso, in seguito non si è più presentato in trasmissione, senza dare alcuna spiegazione. Poco dopo, arriva la comunicazione di Mediaset: "come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammuccari, dopo 12 mesi esatti alla guida de Le Iene con Belen Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Teo Mammucari: Belen a Le Iene? Sono stato io a fare il suo nome

Non era più apparso in onda e l'ipotesi che si era fatta strada tra i vari siti di gossip era quella di una presunta lite con il padre dello show, Davide Parenti.               
  Il comico si è poi soffermato sulle tensioni con Parenti: "Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono. Non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno. Però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me che sta facendo molto bene.            Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”.

Teo Mammucari, il monologo alle 'Iene' sui papà separati - la Repubblica

Si tratta di una scelta prettamente artistica, infatti, dopo l'uscita dal programma, ha chiesto la conduzione di un nuovo programma a Italia 1 e aspetta la valutazione del suo progetto.                                                                                        Nell'attesa, il comico è impegnato a teatro con “Più bella cosa non c’è“.

@Redazione Sintony News