News

Attualità
28 Aprile 2023

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposi: “Lui lo ha promesso a papà Silvio”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a breve le nozze, dopo vent'anni di matrimonio e due figli, Silvio Berlusconi nutre il desiderio di vederli sposati

Pier Silvio Berlusconi questa volta spiazza tutti e annuncia di sposare la moglie Silvia Toffanin, proposta ancora attesa dopo vent’anni d’amore e due figli

L’amministratore delegato di Mediaset  vive la sua storia d’amore con Silva Toffanin da 21 anni, insieme hanno dato vita a due figli: Sofia Valentina e Lorenzo Mattia Berlusconi. A coronare l’amore in famiglia manca solo il matrimonio, molto chiacchierato negli ultimi anni, ma che di fatto non è mai arrivato.

In parte lo ha lasciato intendere anche la conduttrice Silvia Toffanin quando è stata intervistata a Felicissima Sera da Pio e Amedeo, non negando la possibilità delle nozze. Arriva la conferma anche dalla testata Diva e Donna: “ Piersilvio sposerà la compagna e mamma dei suoi figli, “lo ha promesso a papà Silvio”.

Al momento Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile per via di un’infezione legata alla sua leucemia mielomonotica cronica.  Il figlio, gli avrebbe promesso di fare questo passo decisivo per la sua famiglia, visto il desiderio incolmabile di papà Silvio Berlusconi di vedere Silvia Toffanin e Pier Silvio finalmente sposi.

 

Radio Sintony News