News

Spettacolo
2 Luglio 2022

Barbara d’Urso resta a Mediaset

Barbara D’Urso resta a Pomeriggio 5 e Mediaset le rinnova il contratto, parola di Piersilvio Berlusconi

Con la presentazione dei palinsesti 2022/2023, l'azienda conferma il sostanziale impianto che ha caratterizzato le tre reti principali nell'ultima edizione, con novità nei titoli di prima serata e nella fiction. Pochi stravolgimenti soprattutto nei passaggi cruciali della giornata, soprattutto a Canale 5, dove restano i volti di riferimento delle varie fasce del daytime: da Federica Panicucci a Barbara Palombelli, da Maria De Filippi a Barbara d'Urso.

“La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque (…) è una signora professionista. Sicuramente avrà degli altri programmi (…) Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro (…) diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica“.

Queste le parole di Piersilvio Berlusconi, vice Presidente ed amministratore delegato di Mediaset. Barbara D’Urso proseguirà il suo cammino con Mediaset ancora per le prossime stagioni televisive, certamente con Pomeriggio 5, ma anche con altri programmi, anche di prima serata, che verranno studiati e pensati senza alcuna fretta, dopo la Pupa e il secchione che, come detto dallo stesso AD Mediaset è stato “un’esperimento riuscito a metà”.

 

@MorenoPisano