News

Attualità
30 Gennaio 2023

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco perché e chi lo sostituirà nelle prossime puntate

È ufficiale, Teo Mammucari dice addio al programma Le Iene. Mediaset ha diffuso un comunicato stampa con motivi e nome del sostituto delle prossime puntate

 

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ora è ufficiale. L’addio al programma è stato annunciato da Mediaset. Il conduttore, già assente nella puntata di martedì 24 gennaio, secondo quanto si evince da un comunicato ufficiale diramato da Mediaset, si occuperà di nuovi progetti per Italia1.

Le Iene, Teo Mammucari assente: il motivo? «Lite clamorosa tra il  conduttore e l'ideatore dello show Davide Parenti»: l'indiscrezione

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe scoppiata una lite tra Teo Mammucari e l'autore di Le Iene Davide Parenti, che avrebbe portato all'uscita di scena del conduttore. Belén Rodriguez, in effetti, ha condotto la puntata del 24 gennaio in solitaria, senza fornire alcuna spiegazione circa l'assenza di Teo. Nonostante la lite non sia stata confermata, è stato annunciato l'addio di Mammucari al programma di Italia1. Nella nota si parla di nuove esperienze lavorative all'orizzonte.  Nel comunicato si legge: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida di Le Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Teo Mammucari fuori da Le Iene: chi affiancherà Belen, “lite clamorosa”?

Dunque, secondo quanto sostiene Mediaset, l'uscita di scena era già prevista. Sorge spontaneo chiedersi come mai, allora, Teo Mammucari non abbia annunciato nella sua ultima puntata il suo addio al programma, anziché sparire così all’improvviso.

Nel comunicato, viene anche annunciato il nome del nuovo conduttore che affiancherà Belén Rodriguez nelle prossime puntate de Le Iene: "La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida". Il comunicato si conclude con un ringraziamento a Teo Mammucari: “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato a Le Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Le Iene”: Max Angioni sostituisce Teo Mammucari | TV Sorrisi e Canzoni

@Redazione Sintony News